Home > News > Novità Libri in Auto: Strategie di profitto ed espansione

Novità Libri in Auto: Strategie di profitto ed espansione


Ancora novità per la collana Libri in auto: è già disponibile in mp3 infatti Strategie di profitto ed espansione – Come far prosperare le piccole e medie imprese, di Alfedo Cattinelli. Il testo, edito originariamente da Franco Angeli Editore, è manuale particolarmente consigliato ai ai protagonisti della tipica impresa italiana e a tutti coloro che non si limitano a vivere alla giornata, ma che si prendono il tempo per pensare e che vogliono lasciare un’impronta nella gestione strategica della loro azienda.

Il libro di Cattinelli spiega (in modo concreto e ricco di esempi) sia cos’è la strategia aziendale sia come fare ad implementarla nelle organizzazioni medio piccole.

Qual è il tasso di crescita della vostra azienda? Qual è il profitto? E la situazione finanziaria? Se a queste tre domande potete rispondere con grande soddisfazione è molto probabile che avete una strategia e allora questo libro vi servirà come elemento di paragone e magari vi troverete nuove idee per consolidare la vostra leadership di mercato. In caso contrario forse dovreste ascoltare con attenzione questo Libro in Auto, riflettere sulla situazione della vostra azienda e cominciare a progettare un piano di profitto e di espansione seguendo i modelli e gli esempi di altre realtà che hanno avuto successo. […]

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. marzo 9, 2009 alle 11:09 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: