Novità Libri in Auto: Tra le gambe solo Nylon
L’hanno definito il libro più odiato dalle donne. Noi l’abbiamo letto, ci siamo fatti conquistare dal suo autore, Andrea Gerardo Nappi, e abbiamo deciso di pubblicarlo. Stiamo parlando di Tra le gambe solo nylon, l’audiolibro che inaugura la sezione di Libri in Auto.
Vi proponiamo la scheda del libro così come è presentata nel nostro sito:
L’ultimo dei libertini snocciola le sue dissacranti poesie, contro le donne, i lettori, gli editori, i perbenisti, gli ignoranti. Andrea Gerardo Nappi traccia un quadro terribilmente veritiero di tutti i poeti marginali, arrabbiati e furenti. La poesia è il terreno più impervio dell’editoria, soprattutto questo genere di poesia, gaudente e fallica, lasciva erotica.
Ispirandosi ai classici dell’erotismo, racconta la vita e la letteratura con un occhio che non ha nessun freno, nessuna barriera moralistica. Una raccolta di versi profondamente e fieramente eretici, totalmente sinceri, al punto che l’autore mette anche se stesso alla berlina. Nella sua poesia non c’è posto per l’ipocrisia.
L’autore più vero di un panorama editoriale fatto di scrittori “grandi firme”.
Come avrete capito si tratta di un volume molto particolare, forte, che lascia il segno. Per ora è disponibile soltanto nella versione in download Mp3 ma a breve sarà pubblicata anche la versione in Cd Audio. Per maggiori infomazioni e per un’anteprima dell’opera potete cliccare qui.
E’ una magnifica idea questa dei libri in auto… io stesso ne faccio uso. L’unico handicap è che posso scaricare solo classici. Acquistare un libro da poter ascoltare… wow, grande.
Complimenti…che libro!