Home > News, novità > Nuovi titoli per Libri in Auto

Nuovi titoli per Libri in Auto


professionistiStanno per arrivare un bel po’ di novità nel catalogo Libri in Auto. Sta per arrivare un titolo nuovo di zecca, oltre a tre volumi che nei prossimi giorni saranno in vendita anche in versione cd audio, quindi non più soltanto nella versione mp3.

Il titolo che va ad aggiungersi a quelli già presenti nel nostro catalogo è “I nuovi professionisti delle vendite”, di Francesco Marcolin e Loris Miotto, un manuale preziosissimo per chi ha a che fare tutti i giorni con il mercato del lavoro. Ma le novità non si fermano qui.

A giorni infatti saranno disponibili in versione Cd audio tre titoli che finora erano in vendita soltanto in versione mp3. I primi sono due manuali, stampati entrambi in doppio cd: “Strategie di profitto ed espansione – come far prosperare le piccole e medie imprese” di Alfredo Cattinelli e “Più risultati in meno tempo – come migliorare la gestione delle proprie attività lavorative” di Gianluca Gambirasio. Due manuali importanti ed utilissimi per migliorare la qualità del vostro lavoro e della vostra vita. Nel blog ne abbiamo già parlato (i due post sono qui e qui), ma torneremo sicuramente su questi due volumi nei prossimi giorni. Il terzo titolo che a breve sarà disponibilie anche in versione cd audio e non più soltanto in mp3 è “Tra le gambe solo nylon“, di Andrea Nappi. Anche di quest’opera controversa abbiamo scritto qui nel blog: trovate tutti i dettagli del libro più odiato dalle donne a questo link.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. marzo 9, 2009 alle 2:57 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: