Home > News, Segnalazione > Audiolibri direttamente sull’iPhone

Audiolibri direttamente sull’iPhone


itunes2Dopodomani, mercoledì 17 giugno, verrà distribuito online gratuitamente da Apple il nuovo sistema operativo mobile. Stiamo parlando del software 3.0, che non toglie nessuna delle vecchie funzioni e che ne introduce molte di nuove (trovate tutte le info qui).

La funzione più interessante dal nostro punto di vista è sicuramente quella che permetterà agli utenti di collegarsi direttamente all’iTunes Store, acquistando e scaricando nel proprio iPhone brani musicali e audiolibri. Un modo ancora più veloce per scaricare ed ascoltare i vostri audiolibri preferiti direttamente nell’iPhone.

Per quanto riguarda la classifica degli audiolibri più venduti su iTunes al momento, come potete vedere dall’immagine nel post, tre nostri titoli occupano i primi tre posti. In vetta si conferma alla grande Sun Tzu L’arte della guerra – Riletto a uso dei manager, titolo che resiste in testa alla classifica degli audiolibri di iTunes in maniera praticamente stabile da quasi un anno e che è il grande bestseller di Libri in Auto. Tra i primi 50 titoli in classifica inoltre addirittura 15 sono della collana Libri in Auto, un risultato eccezionale e che conferma ancora una volta che stiamo lavorando nella strada giusta.

Categorie:News, Segnalazione Tag:, ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: