Home > Fiabe in Auto, News, Segnalazione > Consigli per sopravvivere al grande esodo di sabato 8 agosto

Consigli per sopravvivere al grande esodo di sabato 8 agosto


Dopo quello che abbiamo visto sabato scorso su strade e autostrade di tutta Italia c’è da preoccuparsi: la settimana scorsa c’erano più di 32 km di coda sul passante di Mestre, e anche sulla Salerno-Reggio Calabria la situazione non era delle migliori. Il consiglio per evitare di impazzire in coda dentro alle vostre automobili è quello di ascoltare un buon audiolibro mentre siete in viaggio. Se invece a bordo avete dei bambini avete soltanto l’imbarazzo della scelta tra tutti i titoli del catalogo Fiabe in Auto.

Siti di informazione e giornali hanno messo le mani avanti: sarà un fine settimana da incubo su strade e autostrade. Che poi anche quando si è in vacanza non sono tutte rose e fiori, visto quello che si legge in giro. E poi che dire dei prezzi della benzina che volano? Insomma, ci sarebbero tanti motivi per lamentarsi, ma siamo in estate, stiamo tutti aspettando gli ultimi giorni per andare in vacanze e quindi non pensiamoci.

Per questo sabato quindi cercate per lo meno di fare una partenza “intelligente” e, soprattutto, non dimenticate di fare il pieno di audiolibri e di fiabe sonore, il modo migliore per dimenticare lo stress da coda in automobile e per godersi una vacanza perfetta dal primo all’ultimo minuto!

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. agosto 8, 2009 alle 12:57 am

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: