Home > Evento, News > Audiolibri Horror: ad Halloween la paura si ascolta nell’iPod e nell’iPhone

Audiolibri Horror: ad Halloween la paura si ascolta nell’iPod e nell’iPhone


In occasione di Halloween riflettori puntati sugli audiolibri horror della collana Libri in Auto. Si concluderà infatti proprio nella notte di Halloween la straordinaria promozione che prevede il 20% di sconto per gli audiolibri in formato mp3 acquistati su www.libriinauto.it, il portale dedicato al mondo degli audiolibri da Good Mood Edizioni.

Ed ecco i titoli perfetti per vivere Halloween ascoltando direttamente nell’iPod o nell’iPhone storie da brivido:

Dracula, di Bram Stoker. Un audiolibro che rivisita il testo che ha fondato il mito moderno dei Vampiri, tiolo che sta riscuotendo un successo straordinaro: l’audiobook di Dracula è al top alla classifica degli audiolibri più venduti in Italia su iTunes Store ininterrottamente dal 27 settembre, sbaragliando la concorrenza di titoli come Twilight e New Moon. Citando uno dei tanti commenti degli utenti di iTunes Store che hanno acquistato l’audiobook, ascoltando questo audiolibro”sembra di stare a teatro”.

La notte eterna del coniglio, di Giacomo Gardumi. L’audiolibro tratto dal bestseller di Giacomo Gardumi ha entusiasmato il popolo della rete: storia visionaria e allucinante alla Shining, La notte eterna del coniglio ha esordito direttamente nella top ten della classifica degli audiolibri più venduti su iTunes Store, ed è a tutt’oggi uno dei titoli più richiesti dagli utenti di del portale Libri in Auto.

Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, di Robert Louis Stevenson. Il grande classico di Robert Louis Stevenson presentato in una nuova veste audio straordinaria, con un sound design ad hoc pensato per esaltare la drammaticità di un’opera unica. Anche questo titolo ormai è stabile nella top ten di iTunes Store.

Racconti del Mistero, di Edgar Allan Poe. Audiolibro che contiene i tre racconti che hanno dato i natali al genere poliziesco: I delitti della Rue Morghe, L’assassino di Marie Roget e La lettera scomparasa. Tre storie interpretate da grandi voci (tra gli altri Bruno Slaviero e Silvano Piccardi) capaci di far sprofondare l’ascoltatore in una Parigi dei primi dell’ottocento da brivido.

Prevista per novembre infine l’uscita di Frankenstein, o il moderno prometo, di Mary Shelly, una delle tante novità del prossimo mese della collana Libri in Auto.


Annunci
Categorie:Evento, News Tag:,
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: