Home > News, Segnalazione > San Valentino Collection: 3Cd con il 25% di sconto!

San Valentino Collection: 3Cd con il 25% di sconto!


Audiolibro italiano SAN VALENTINO 3 CD COLLECTION

 
Un’eccezionale offerta per festeggiare San Valentino con tre audiolibri che esplorano il mondo delle coppie e dell’amore da tre angolazioni diverse. Tre titoli diversi tra loro ma complementari per cercare di scoprire qualcosa di più in quel gran mistero che è l’amore. Un’idea originale per un regalo originale e fuori dai soliti stereotipi.
 
PERCHE’ LE DONNE NON SANNO LEGGERE LE CARTINE E GLI UOMINI NON SI FERMANO MAI A CHIEDERE?, di Allan e Barbara Pease: Che uomini e donne ragionino in modo differente a abbiano quindi un diverso modo di comunicare è cosa risaputa da tempo. Ora Allan e Barbara Pease fanno un ulteriore passo avanti nella comunicazione uomo-donna e quindi nel miglioramento dei loro rapporti. “Diversi” non vuol dire essere migliori o peggiori; significa semplicemente avere approcci, priorità, pulsioni, comportamenti difformi. Ebbene, al di là del constatare che i meccanismi del ragionamento, e quindi i comportamenti, sono diversi, esistono ragioni ben precise che giustificano tali differenze: i coniugi Pease hanno percorso più di quattrocentomila chilometri e in tre anni hanno intervistato esperti di tutto il mondo per fornircele. Provocatorio e sorprendente, Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere? è un manuale davvero prezioso per superare i conflitti fra uomo e donna e sviluppare un rapporto di coppia sereno e appagante.
 
DIARIO DI UN AMORE, di Marco Mazzi: Il racconto di un nuovo amore che scoppia nel momento più inaspettato e che rivela in tutta la sua bellezza la forza della conquista di una consapevolezza interiore. Marco Mazzi ci racconta la sua esperienza di vita senza nessuna reticenza, lasciando che dalla sua voce prendano corpo le sue emozioni.
PERCHE’ GLI UOMINI POSSONO FARE UNA SOLA COSA PER VOLTA E LE DONNE NE FANNO TROPPE TUTTE INSIEME?, di Allan e Barbara Pease: Allan e Barbara Pease attingono alle ultime nuove scoperte del differente funzionamento del cervello maschile e femminile per spiegare come raggiungere e mantenere relazioni più armoniose, felici e durature con il sesso opposto. Uomini e donne, dimenticatevi tutte le cose politically correct che vi hanno raccontato sul sesso opposto! Uomini e donne non sono uguali. Rendersene conto è il vostro passaporto per una relazione felice, divertente, appagante e duratura.
Annunci
Categorie:News, Segnalazione Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: