Home > manuali, novità > 2012-Le profezie dei Maya sono vere?

2012-Le profezie dei Maya sono vere?


Il mondo stà cambiando. Terremoti, alluzioni, rivoluzioni politiche e sociali stanno modificando gli assetti e l’immagine del nostro pianeta. Sopprattutto negli ultimi anni un avvicendamento di episodi lasciano presagire che, in effetti, qualcosa è in atto. Ma cosa?

I Maya hanno una cultura millenaria. La loro’ossessione per il tempo, la precisione nei calcoli astrali, il concetto di ciclicità. Una società molto più evoluta rispetto ai tempi in cui è esistita.

Ma allora qual’è il vero significato del 21 Dicembre 2012?  E’ possibile che la fine del calendario Maya ha un significato preciso o è solo un caso malinterpretato? Apocalisse può avere solo risvolti negativi o può esser intesa come evoluzione e rivelazione? Che cosa sono le profezie Hopi?

Gli scenari dunque sono molteplici, come molteplici sono le posizioni degli esperti , scenziati e semplici curiosi su questa data.

L’audiolibro ” 2012-le profezie dei Maya sono vere?” di Richard J. Abbey cerca di fare luce su molte delle teorie legate a questa data e offre vari spunti di riflessione sulle possibilità di evoluzione di una situazione che ha creato, e contiunuerà a farlo, molti punti interrogativi in tutto il mondo.

Per concludere: lo sapevate che l’eclissi solare dell’11 agosto 1999 si è verificata con 33 secondi di ritardo rispetto alla previsione fatta dai Maya?

acquista audiolibro

Categorie:manuali, novità Tag:, ,
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: