Home > Audio, Autori, manuali > Riaccendere il desiderio sessuale ascoltando l’audiolibro di Daria D.

Riaccendere il desiderio sessuale ascoltando l’audiolibro di Daria D.


Non v’è dubbio alcuno che il mondo, almeno come noi lo conosciamo, sia in costante cambiamento. Il terzo millennio sembra essere caratterizzato da una forte valenza tecnologica. I rapporti interpersonali si stanno modificando, le relazioni cambiano, i sentimenti pure. Anche la concezione della sessualità è profondamente cambiata; si cerca sempre più di soddisfare i propri istinti perdendo quasi totalmente il desiderio che da essi si genera.

Con questo articolo vogliamo provare ad accendere nuovamente il desiderio latente che è alla base di un rapporto amoroso; e lo vogliamo fare proprio nella giornata dedicata agli innamorati: San Valentino. Già, proprio San Valentino, il vescovo romano martirizzato nel 200 d.C. circa, considerato il patrono degli innamorati da una leggenda, la quale narra che egli fu il primo religioso che celebrò l’unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana.

fantasie di d racconti di una libertina_ret4

Parlando di desiderio come motore di una coppia, vogliamo proporvi un audiolibro di racconti erotici di Daria D., attrice e scrittrice veneta che ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti lavorando come modella. Al suo rientro in Italia ha deciso di concentrarsi sulla sua passione preferita: la scrittura. Ha realizzato, in collaborazione con la nostra squadra di sound designers, speakers e produttori, l’audiolibro “Fantasie di D. – Racconti di una libertina”, adattato alla raccolta delle sue storie. Un audiolibro coinvolgente e mai volgare, in cui l’ascoltatore sarà catapultato nella vita dell’autrice, scandita da esperienze che l’hanno resa libera da pregiudizi e paure spingendola a raccontare ed esprimere in forma erotica questa sua liberazione o, come la definisce lei, la sua rinascita.

Spiega l’autrice in un’intervista rilasciata qualche tempo fa “L’erotismo è una forma raffinata ed elegante di esprimere i nostri desideri e le nostre voglie. E’ gioco, fantasia, è fatto di immagini e di racconti, è l’appagamento dei sensi prima ancora dell’atto sessuale. L’erotismo s’impara con gli anni, con l’esperienza, le letture fatte, le persone che abbiamo conosciuto, l’arte e la bellezza che abbiamo assimilato con il tempo. Mentre l’atto sessuale è uguale per tutti, l’erotismo varia secondo chi lo pratica ed è diverso ogni volta. Non ci sono regole, manuali, decaloghi.”

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, quindi rimandiamo la vostra attenzione sul nostro store qui dove potrete scaricare l’audiolibro “Fantasie di D. – Racconti di una libertina” diviso in tre volumi.

Buon ascolto a tutti.

Marco De Crescenzio

 

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: